V8 – Vaffanculo Day

Vaffanculo Day
E’ una parola pesante, ma siamo arrivati ad una situazione insostenibile ragazzi(e).

L’8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.

Mi sono e ci siamo rotti di politici che non sanno della vita reale del paese, chiusi nei loro castelli chiamati impunemente “uffici parlamentari”. Parlano di scaloni, scalini, indulti e meno tasse per tutti.

Ma ancora non hanno capito che i veri ladri sono LORO. Loro che si aumentano da soli lo stipendio perché sono bravi.
Quale dipendente può alzarsi autonomamente lo stipendio senza l’approvazione del datore di lavoro? Beh loro sono i dipendenti e noi siamo i datori di lavoro ma pare che questo se lo siano dimenticato tempo addietro.

E ancora, perché un datore di lavoro non può scegliere QUALE DIPENDENTE ASSUMERE e invece può solo scegliere “quale mucchio” (partito) ha diritto a uno o più posti in parlamento?

Avevamo una legge elettorale, VOTATA DAL POPOLO (datore di lavoro) TRAMITE REFERENDUM, che è stata abilmente scalzata da colui (coloro) che sarebbero stati penalizzati dalla legge (“quelli di destra”).

Avevamo anche una sinistra (una? o tante?) che erano d’accordo sul RIMETTERE LA VECCHIA LEGGE. E invece no. Ci stanno pensando, stanno creando una nuova legge elettorale che fa più schifo delle altre due messe assieme e coperte di merda.

Partecipiamo l’otto settembre nella piazza della vostra città al VAFFANCULO DAY, facendo capire ai nostri polit… ehm DIPENDENTI che noi, datori di lavoro, ci siamo, che sappiamo le merdate che stanno facendo, e che SIAMO INCAZZATI NERI.

Volantino Vaffanculo Day

Marco Pirazzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *